La testa ed il cuore

La testa ed il cuore

Storia di una passione

"La saggezza è il riassunto del passato, ma la bellezza è la promessa del futuro." Oliver Wendell Holmes

C’era una volta una piccola impresa familiare, che negli anni ’60 iniziava ad occuparsi di prodotti per capelli in Italia. Grazie ad anni di esperienza, tenacia e collaborazioni vincenti, quella giovane azienda è divenuta un riferimento affermato nel settore dell’hairstyle e della formazione di acconciatori professionisti.

Questa è la storia di MAXXelle, questa è la storia di una passione.

Cinquant’anni di esperienza e professionalità hanno reso una piccola impresa, una realtà forte, in grado di dar vita nel 2010 ad una propria linea di prodotti di alta qualità, per il benessere e la cura dei capelli.

Oggi, come allora, noi di MAXXelle aspiriamo al migliore dei risultati. Testiamo e perfezioniamo costantemente ogni aspetto dei prodotti che proponiamo. Perché ciò che ci sta a cuore è la bellezza della vostra testa.

The Founder

Massimo Feliziani

Massimo Feliziani Founder e CEO President MAXXelle, entra a far parte della family company come seconda generazione imprenditoriale, dopo un ambizioso percorso di studi condotti in Italia ed all’estero. Fin da subito matura il suo progetto di sviluppare un proprio brand nel settore della tricologia, orientandosi verso una produzione dalle forti connotazioni naturali.

La passione per il Beauty ereditata dalla sua famiglia e le conoscenze acquisite con anni di esperienza sul campo, lo spingono a stringere stretti rapporti di collaborazione con Istituti di Ricerca Universitari, puntando sulla qualità 100% Made in Italy, come elemento di differenziazione del proprio brand. Qualità che si traduce in ricerca di ingredienti e principi attivi di origine naturale e biologica, come base di prodotti professionali altamente performanti, ma comunque attenti alla salute ed al benessere del capello e della persona.
Questa è la filosofia da cui è nata MAXXelle.

Nel corso degli anni l’attenzione alla qualità delle materie prime è rimasta sempre una costante, alla quale si è poi aggiunta una crescente considerazione per l’impatto ambientale . La ricerca si è infatti focalizzata su un progetto di “bellezza eco-sostenibile” con l’introduzione di packaging compostabili, fattore questo, che ha permesso a MAXXelle di avere un ulteriore plus rispetto ai suoi concorrenti.

La storia di MAXXelle è quindi la storia di una passione che si è evoluta nel tempo, per adattarsi alle esigenze sempre più “green”, sia degli acconciatori professionisti che dei consumatori, con l’obiettivo costante di fornire un prodotto performante e il più naturale possibile.

Massimo Feliziani - MAXXelle CEO
Bellezza, benessere, salute

Bellezza, benessere, salute

La nostra mission

"Una cosa bella è una gioia per sempre. La sua grazia aumenta, non finirà mai nel nulla." John Keats

Sentirsi belli e stare bene con se stessi. Questo devono provare i nostri Clienti e questa è la nostra missione. Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di rendere perfetti i vostri capelli, attraverso la cura dei dettagli, la ricerca e la professionalità.

Pensiamo di non dover lasciare nulla al caso. Ci aggiorniamo continuamente e non smettiamo mai di ricercare la soluzione migliore.

Siamo convinti che la vera Bellezza non sia solo una questione estetica ma anche, soprattutto, di benessere. Da questa certezza nascono i nostri prodotti che rispettano i capelli con elementi naturali e non aggressivi e mirano, prima di tutto, alla salute e al benessere del capello.

Ogni passo in avanti dei nostri laboratori è un tocco di salute per i nostri Clienti.

Le persone l’anima di MAXXelle

Il nostro staff

"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile."

Dietro ad ogni grande prodotto ci sono sempre grandi sognatori. Siamo partiti da una passione e siamo arrivati oggi ad avere uno staff altamente qualificato, composto da professionisti esperti e stylist affermati che lavorano ogni giorno per migliorare se stessi e i prodotti.

L’entusiasmo e la voglia di sperimentare dell’inizio si sono uniti all’esperienza e alla professionalità, guadagnate negli anni, per ottenere l’unico risultato che ci sta a cuore: la qualità.

Al centro di tutto, come sempre, le persone. Perché MAXXelle è una grande impresa costruita attorno a persone. Persone cariche di entusiasmo, con una vera passione per l’eccellenza, determinate a migliorare. Sempre.

Le persone l’anima di MAXXelle

Bellezza, natura, ricerca.

Scopri tutto sui nostri valori
2019 © MAXXellePrivacyCookiesPolicy